Volete il sito internet? Noi ve lo facciamo.

Ma ci piace andare oltre perché spesse volte il cliente che ci chiede di realizzare il suo sito internet non ha ben chiare le finalità per cui lo vuole realizzare. A noi piace offrirvi scenari di utilizzo che vanno oltre “ho il sito”. Uno scenario in cui il sito non sta fermo fino al prossimo restyling ma che vi accompagna e affianca nel lavoro 365 giorni all’anno senza fermarsi, senza bisogno di riposo.
Le nostre soluzioni prevedono una completa gestione del sito da parte del cliente tramite un pannello di controllo che noi definiamo “a prova di imbecille”: un modo colorito di descrivere il suo semplice utilizzo.
Proponiamo soluzioni modulabili: partendo da una base il sito può essere integrato con nuove funzionalità anche a distanza di anni senza dover rifare tutto il lavoro dall’inizio.
Ciò che proponiamo non sono soluzioni a pagina, ma sono progetti studiati e creati come un vestito: se il risultato finale si compone di 10 pagine o di 1000 per noi non cambia nulla in termine di costo.
Vi regaliamo un consiglio: diffidate di chi vi vende il sito in base al numero di pagine da realizzare, è rimasto fermo all’anno 1995.
Classe75 di Tranquilli Luca - Tutti i diritti riservati © - P.Iva 09301531001